~ The "Billionarie" ~

La "Miliardario"
Tasso di successo: 100%
Chi attrae: ogni donna in ogni luogo e tempo.
Requisiti: $ 1,000,000,000.00
Tempo di preparazione: probabilmente diverse vite.
Problemi: aliquote d'imposta, 

firmare assegni giganti per beneficenza causa crampi alle mani, 
un mega yacht è lungo da costruire, quando sarà finito, ormai sarà un modello obsoleto.


LA TATTICA
  1. Accumula un miliardo di dollari.
  2. Vai a letto con le donne.


Fonte: The Playbook - Editore: Simon + Schuster Inc. - Original edizione (1 ottobre 2010)

7 commenti:

  1. bel lavoro (a parte questa che è inutile) ma da dove le prendete? se me lo dite potrei tradurne qualcuna anch'io

    RispondiElimina
  2. dovreste metterlo tutto in file.doc!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Quando sarà tutto finito lo faremo!

    @Anonimo : se vuoi aiutare contattaci attraverso Facebook e si ci può accordare

    RispondiElimina
  4. per chiedere il numero alle tipe io ho sperimentato una tattica interessante: in pratica bisogna avvicinarsi a una gnocca e dirle: "stavo pensando di andare da gerry scotti a vincere il milione..... per l'aiuto da casa scelgo te.... quindi mi serve il tuo numero"
    una sera l'ho provato per gioco con 8 ragazze....beh una su 8 mi ha lasciato il numero :-)

    RispondiElimina
  5. bravi in una sera sei stato capace di prendere 7 pali -.- e logico che 1 su 8 te la deve dare xd

    RispondiElimina
  6. ahahahah barney sei il mio maestro!

    RispondiElimina